Grandi novità per il 2018

Eccoci arrivati con le novità di quest’anno.

Sono lieta di potervi dare informazioni sulle novità relative ai prodotti che ci aspettano in questo favoloso 2018!

E’ direttamente Holly Stout, direttrice del dipartimento Sviluppo Prodotti della Casa Madre ad annunciarci le novità, potete vedere il suo video sottotitolato in italiano.
Di seguito vi faccio un breve riepilogo dell’annuncio.

Forever è costantemente alla ricerca di nuove tecnologie, nuovi ingredienti e sviluppi per le nostre formulazioni, studiate per aiutarvi a costruire un’attività di successo e duratura nel tempo. Utilizziamo massimi controlli di qualità e siamo rispettosi delle leggi a livello globale. Ed è per questo che, a seguito di una legge europea che ha imposto la diminuzione di un ingrediente conservante chiamato Mit, Forever ha deciso di aggiornare e migliorare molte formulazioni cogliendo l’opportunità di rivedere diversi prodotti della linea igiene personale e protezione della pelle.
Per questo saluteremo alcuni prodotti, alcuni dei quali già fuori produzione e di cui finiremo presto le scorte, ma sarà l’inizio di una nuova straordinaria epoca che farà innamorare tante più persone dei prodotti Forever!

Ecco cosa succederà ad alcuni prodotti:

– il Body Toning Kit e tutti i suoi componenti, l’Aroma Spa Collection e tutti i suoi componenti, l’Aloe Sunscreen Spray, il Sonya Volume Shampoo e Balsamo, andranno tutti fuori produzione.

– Il Bath Gelèe tornerà nel 2018 con un nuovo look ed ingredienti ancora più naturali.

– il Sonya Skincare Kit (e suoi componenti ad eccezione del Nourishing Serum) andrà fuori produzione e verrà sostituito da Infinite by Forever. (Solo il Nourishing Serum non andrà fuori produzione).

– il Fleur de Jouvence sarà sostituito da un nuovo e rivoluzionario sistema per pelli di diverso tipo. Tale sistema si basa su una tecnologia del gel ed è mirata a soddisfare più persone. L’Aloe Activator e la Mask Powder transiteranno verso una gamma di prodotti mirata che arriverà verso l’inizio del 2018.

– Il Sonya Hydrate Shampoo e Balsamo saranno sostituiti da un programma all’avanguardia per la cura dei capelli creato tenendo a mente l’importanza dell’idratazione e la protezione del colore.

– In arrivo nel 2018, un nuovissimo Mascara Volumizzante e un Eyeliner liquido! Entrambi con più ingredienti naturali studiati per sostenere ed amplificare i benefici dell’Aloe. Inoltre, abbiamo colto l’opportunità per migliorare lo struccante occhi Sonya Eye Makeup Remover.

Siamo davvero entusiasti, queste innovazioni, le nuove formulazioni, un branding più efficace, il packaging rinnovato, renderanno il nostro 40° anno il migliore di tutti.

Il futuro non è mai stato così splendente qui in Forever, vi chiediamo solo di fidarvi di noi e di essere pazienti nell’affrontare questo periodo di transizione.

Siamo orgogliosi di essere Forever!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.