Aloe Vera Gelly

Aloe+Vera+Gelly Aloe Vera Gelly

ART. 61

18,20 €

Collegamento

L’Aloe Vera Gelly è un gel trasparente molto denso e ricco di elementi nutritivi e idratanti, un mezzo straordinario per offrire alla pelle i benefici dell’Aloe Vera avendo le stesse proprietà del gel che si ricava direttamente dalla foglia.

Il gel trasparente dell’Aloe Vera Gelly viene assorbito dalla pelle con rapidità e ha uno straordinario effetto lenitivo, grazie alle proprietà disinfettanti previene l’insorgenza di infezioni e la sua formula delicata e adatta per lenire e idratare i tessuti danneggiati.

Non contiene sostanze oleose aggiunte così da non correre il rischio di rovinare i capi d’abbigliamento.

ln passato, l’Aloe Vera trovava impiego prevalentemente per il trattamento di ustioni minori. Era abitudine di molte famiglie tenere una pianta di aloe sul davanzale della finestra da utilizzare in caso di emergenza. Perché tenere una pianta di Aloe in casa, quando oggi c’è la possibilità di acquistare un comodo tubetto di Aloe Vera Gelly della FLP? Creata appositamente per idratare, lenire e ammorbidire la pelle danneggiata, l’Aloe Vera Gelly consiste in un gel trasparente molto denso e ricco di elementi nutritivi e idratanti. Questa straordinaria crema è un mezzo straordinario per offrire alla pelle i benefici del gel di Aloe Vera avendo le stesse proprietà del gel che si ricava direttamente dalla foglia. La sua formula viene assorbita velocemente dalla pelle favorendone così il ripristino senza correre il rischio di rovinare i capi di abbigliamento. Il gel trasparente dell’Aloe Vera Gelly viene assorbito dalla pelle con rapidità e ha uno straordinario effetto lenitivo, grazie alle proprietà peculiari previene l’insorgenza di infezioni e la sua formula delicata è adatta per lenire e idratare i tessuti danneggiati. La formula dell’Aloe Vera Gelly non presenta inoltre sostanze oleose aggiunte.
L’aloe Vera Gelly è ottima anche per preparare la pelle al trattamento di ultrasuoni e viene usata dai parrucchieri per proteggere la pelle che si trova in prossimità dell’attaccatura dei capelli prima di procedere alla tinta o alla permanente.
Dal mobiletto del bagno al kit di primo soccorso, dalla cucina al campeggio … I’Aioe Vera Gelly è un amico insostituibile per la nostra pelle, soprattutto quando necessita di particolare cura!PER RIASSUMERE:°Soluzione di emergenza per qualsiasi problema della pelle

° Lenitivo ideale a seguito di un trattamento diatermico

° Spalmare sulla pelle in prossimità dell’attaccatura dei capelli prima della permanente o della tinta

Consigli per l’uso
Detergere accuratamente la pelle prima di spalmare l’Aloe Vera Gelly. Ripetere l’applicazione
secondo necessità

Ingredienti
Aloe vera gel stabilizzato, acqua distillata, glicerina, trietanolamina, carbomer, tocoferolo (vitamina E
naturale). allantoina, acido ascorbico (vitamina C), diazolidinil urea, metilparabene.
Contenuto
118m!

Collegamento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.