10 BUONI MOTIVI PER USARE L’ALOE

1 – Aiuta la digestione e l’intestino
Aloe Vera grazie ai suoi mucopolisaccaridi naturali (mannani) aiuta a combattere l’intestino pigro e a migliorare la regolarità intestinale senza esercitare alcuna attività purgativa o lassativa. Aloe Vera riduce il bruciore di stomaco quando ci sono problemi di cattiva digestione, inoltre ha naturali proprietà depurative per l’organismo.

2 – Aiuta l’organismo a difendersi
Aloe Vera fornisce un supporto naturale al nostro organismo oltre che con i sali minerali, come zinco, manganese e ferro, con varie altre sostanze ad esempio l’enzima bradichinasi e l’acemannano, nonché una miniera inesauribile di principi attivi. Dal momento che il nostro organismo lavora in continuazione per proteggersi, l’Aloe Vera collabora con un’azione nel complesso attivante e modulante naturale.

3 – Dose giornaliera di minerali
Aloe Vera contiene minerali importanti per l’organismo come calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, rame e zinco. Tutti sappiamo che i sali minerali sono elementi che stimolano i processi enzimatici per il buon funzionamento di molti processi e quindi anche dell’equilibrio organico e dello stato di salute nel complesso. Bere Aloe Vera è un modo naturale e salutare per ripristinare le riserve di minerali e oligoelementi del corpo.

4 – Apporto giornaliero di vitamine
infatti contiene le vitamine A, B1, B2, B12, C ed E, l’acido folico e la niacina. Il corpo umano non sempre riesce a soddisfare il suo fabbisogno di vitamine, soprattutto quando la dieta non è equilibrata o quando gli alimenti non sono in grado di apportare tali nutrienti. E allora integriamo la nostra dieta bevendo regolarmente Aloe Vera!

5 – Contiene aminoacidi e numerosi enzimi
Gli aminoacidi sono elementi fondamentali per i processi di rinnovamento cellulare, per la sintesi delle proteine, sono fondamentali per tutti i processi vitali. Alcuni di questi sono essenziali e non possono essere creati dal corpo. Possiamo trovarli nella pianta di aloe! Bere regolarmente Aloe Vera permette di mantenere un buono stato di salute rifornendo il corpo in modo naturale con queste preziose sostanze.

6 – È un depurativo e facilita l’eliminazione delle scorie tossiche
presa in modo regolare consente al corpo di riequilibrare in modo naturale l’organismo in alcune sue funzioni. La nostra dieta include molte sostanze indesiderate che possono causare sonnolenza e stanchezza. Presa regolarmente, Aloe Vera Gel assicura un’ottima sensazione di benessere ed aiuta ad eliminare fattori tossici e scorie circolanti nell’organismo.

7 – Rigenera la pelle
ha proprietà rigenerative della pelle in virtù del fitocomplesso ricco di mucillagini, minerali, vitamine e aminoacidi. La pelle si rigenera ogni 21-28 giorni. Utilizzato sia per via esterna sia interna il gel favorisce una più rapida rigenerazione ed idratazione della pelle per combattere le rughe e l’eccesiva secchezza cutanea.

8 – Aiuta ad attenuare le infiammazioni
contiene 12 sostanze naturali che hanno dimostrato di poter aiutare l’organismo a combattere le infiammazioni autonomamente, quindi l’Aloe Vera aiuta le articolazioni e la mobilità muscolare.

9 – Procura un’azione lenitiva rapida
contribuisce a lenire piccole scottature, tagli, graffi e irritazioni della pelle.

10 – Igiene e salute dentale
è estremamente salutare per la tua bocca e le tue gengive.
L’Aloe vanta un’affascinante storia millenaria testimoniata da numerosi testi antichi che ne documentano l’uso a scopo terapeutico e cosmetico. Considerata un vero e proprio elisir di lunga vita è stata definita già dagli antichi Egizi la pianta dell’immortalità e veniva addirittura piantata all’entrata delle piramidi per indicare il cammino dei Faraoni verso la terra dei morti.

La polpa delle foglie di Aloe è ricca di oltre 100 principi attivi (vitamine, amminoacidi, minerali e carboidrati) fondamentali per il benessere dell’organismo. La sinergia vincente di tutti questi componenti produce le proprietà immunizzanti, ricostituenti, rigeneranti, cosmetiche e terapeutiche dell’Aloe Vera nel suo insieme.

Utilizzata in cosmetica l’Aloe, grazie alle proprietà lenitive, idratanti e decongestionanti, ridona l’idratazione ideale alla pelle del corpo e del viso ed è indicata anche per le pelli più sensibili.

L’ALOE VERA GEL FOREVER LIVING PUO’ ESSERE UN UTILE SUPPORTO PER :
DIVERTICOLOSI, MORBO DI CROHN, CALCOLOSI BILIARE, CELIACHIA, TALASSEMIA, ANEMIE, IPERCOLOSTEROLEMIA, VARICI/FLEBITI, HERPES SIMPLEX, PUNTURE D’INSETTI, DERMATITE, BORSITE, MALATTIE DELLA TIROIDE, CISTITE, INCONTINENZA, CANDIDA, ENDOMETROSI, MENOPAUSA, ASMA, SINUSITE, DEPRESSIONE, PATOLOGIE AI RENI, SCLEROSI, EPILESSIA, ANORESSIA, GOTTA, FEBBRE, USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, ACIDITA’ DI STOMACO, ALITOSI, MANCANZA D’APPETITO, COLITE, DIABETE, DIARREA, DIFFICOLTA’ DIGESTIVE, DISINTOSSICAZIONE, ESOFAGIE, GASTRITE, ECCESSIVO CARICO EPATICO, INTESTINO PIGRO, GENGIVITE E MALATTIE PARADONTALE, PIORREA, STOMATITE, METEORISMO, ULCERA, STIPSI, ULCERA DUODENALE, ARTEREOSCLEROSI, ANEMIA, COLESTEROLO, DEBOLEZZA EPATICA, EMORROIDI, EPATITE A – B – C, ACNE, ALLERGIE, ASCESSO E BRUFOLI, CALVIZIE, CICATRICI, CURA DELLA PELLE, DERMOMICOSI, ECZEMA, PIAGHE DA DECUBITO, PSORIASI, SCOTTATURE SOLARI, USTIONI, DANNI ALLA CARTILAGINE, DOLORI ARTICOLARI ETC..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.